Stampa
Categoria: News
Visite: 6018

 

Si pubblica l’Avviso in oggetto con il quale sono  convocati, in modalità telematica, gli aspiranti inseriti nelle G.A.E. per la scuola Infanzia e Primaria di posto Comune e Sostegno e nelle GPS Sostegno di I e II fascia per la scuola Infanzia e Primaria  per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021,  per disponibilità sopravvenute di posti comune ed ulteriori posti di sostegno in deroga.

Ai sensi dell’art.12 comma 7 dell’o.m.60/2020 sono, altresi’, convocati i docenti aspiranti privi del titolo di specializzazione inseriti nelle G.A.E. Infanzia e Primaria posto comune a partecipare alla procedura per disponibilita’ posti di sostegno infanzia e primaria nell’eventualita’ di esaurimento delle predette GPS Sostegno I e II FASCIA Infanzia e  Primaria.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria delega con la relativa scelta delle sedi ai seguenti indirizzi e-mail secondo gli ordini di scuola:

a) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

b) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro e non oltre LE ORE 09,00 del giorno 28/10/2020

Si precisa che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti in previsione di eventuale  rinunce. La presente convocazione non comporta, pertanto, diritto alcuno alla nomina. Si allega avviso di convocazione e modulo di delega con le disponibilità 

Ufficio Reclutamento